Visiere in plexiglass trasparenti per protezione da contagio Coronavirus ( Covit-19) .

Ci troviamo in piena emergenza sanitaria, evitare il contagio è fondamentale! A questo proposito ci siamo specializzati nella produzione di schermi protettivi e visiere in plexiglass trasparente, utili per tutte le attività a stretto contatto con il pubblico, con un alto rischio di contagio, come ospedali, farmacie, uffici pubblici e enti, banche, alberghi, tabacchi, negozi di generi alimentari e supermercati e receptions e desks di ogni sorta… Ciascuna di queste attività ha la necessità di avvalersi di pannelli protettivi e/o visiere di protezione per evitare di contrarre il virus e evitare che il virus si diffonda, proteggendo allo stesso tempo il personale e i clienti da un possibile contagio.

Una barriera protettiva in plexiglass evita la possibilità che si verifichi uno scambio di batteri attraverso tosse, starnuti o micro-gocce di saliva disperse nell’aria

I nostri pannelli in plexiglas trasparente sono semplici da montare e non richiedono viti o quant’altro. Vengono semplicemente posizionati su un desk di una reception o su un bancone, utilizzando i supporti laterali, nei quali si inserisce ad incastro il pannello protettivo, in modo che l’intera struttura si sostenga da sé. Un’apertura nella parte inferiore permette lo scambio di prodotti e soldi in completa sicurezza.

Abbiamo una misura di base standard di cm 70×90, ma ogni pannello può essere personalizzato sia nella forma e che nella dimensione e nello spessore, in base alle diverse esigenze.

Per un preventivo personalizzato non esitate a contattarci:
tel: +39 06 9105626
email: info@poliedrica.net

Mascherina covit-19

face-shild covit-19

Questa voce è stata pubblicata in Novità e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *